Extension Ciglia


Occhi da Cerbiatta, affascinanti che danno un tocco di femminilità il desiderio di tutte le donne.

Oggi tutte possono, e Tutte lo fanno.


Ma in cosa consiste l’extension ciglia?

Si tratta dell’applicazione di peli sintetici su ogni singolo pelo naturale.

Esatto sul singolo pelo, parliamo di attaccare Un Pelo Sintetico su un Pelo Naturale, ed in questo Caso si parlerà di Tecnica One to One, oppure si posso attaccare dei Ventagli di Peli sintetici, che posso variare numero da 2 a 15, su Un Pelo Naturale, qui Parliamo Di Tecnica Volume.


Le Ciglia Naturali Cadono?

Molte donne si fanno questa domanda legittima, e la risposta è:

“Se il lavoro è eseguito da mani esperte, che faranno attenzione ad attaccare le Ciglia sintetiche su un pelo e solo uno, quindi senza attaccare tra di loro le Ciglia Naturali, e se terrà in considerazione la lunghezza e lo spessore delle Ciglia naturali senza appesantirle, allora le Ciglia natuarali cresceranno bene e sempre più Folte.”


Perche?

Perche chi porta l’extension non sente più il bisogno di mettere il mascara e quindi non sottopone le Ciglia allo stress del trucco e dello strucco.

Molte donne non se ne rendono conto, ma mettendo tutti i giorni mascara e togliendolo tutti giorni indeboliscono e strappano le proprie Ciglia naturali, sentendo sempre più il bisogno di aumentare le dosi di mascara.


Cosa significa non appesantire le Ciglia naturali?

In commercio esistono vari spessori di Ciglia Sintetiche, andiamo da 0,03 mm a 0,07 mm di spessore per le Ciglia da volume, poi abbiamo 0,10 mm a 0,25 mm per la tecnica 2D o One to One.

lo spessore andrà scelto in base alla robustezza del pelo Naturale e dall’età della cliente.

Poi abbiamo le varie lunghezze, partiamo dalle piu Lunghe di 15 mm a

8/7 mm e vanno scelte circa 1/2 mm più lunghe delle ciglia naturali.


In oltre le Ciglia si posso trovare di diverse curvature tipo C/D/J/L per dare diversi effetti, e addirittura correggere dei piccole imperfezioni!


Effetti?


In base a come Si decide di disporre le varie lunghezze delle Ciglia si può dare un Look Natural, o un Cat Eye, o un Dolly, o un effetto Cerbiatto o un effetto Kim Kardashian, ecc. ...


Coreggere imperfezioni del volto?

Si per esempio degli occhi troppo vicini possono dare la sensazione di essere più lontani se si effettua un Cat Eye, cioè si applicano dei peli più lunghi alle estremitá degli occhi, viceversa degli occhi troppo lontani possono sembrare più vicini se si effettua un Dolly, cioè le Ciglia più lunghe nella parte centrale dell’occhio e più corte nella parte esterna.

Si possono corregere occhi a palla allungando gli angoli o si possono nascondere palpebre cadenti usando delle curvature di Ciglia più accentuate, ecc. ...


Come funziona l’apllicazione?

La prima volta che ci si presta a questo trattamento si parla di

Impianto, cioè vengono impiantate delle Ciglia sintetiche su quelle naturali, generalmente la durata del trattamento varia da 2 a 4 ore in base alla quantità di Ciglia che ha la cliente e dalla tecnica utilizzata.

Fatta la prima seduta le Ciglia sono bellissime, ma poiché naturalmente perdiamo da 2 a 3 Ciglia naturali al giorno, che cadranno portando con se il ciglio sintetici, ci ritroveremo dopo quasi un mese con molte meno Ciglia dell’inizio ed a questo punto si parla di Refill Ciglia.


Refill Ciglia?

ogni 25/28 gg è necessario fare un refill, questo trattamento consiste nel ripulire le Ciglia dai peli ormai troppo lunghi e impiantare peli sintetici sui nuovi Peli Naturali che saranno rispuntati. Il trattamento avrà una durata più breve da 1 a 2 ore circa.


Costi?

Generalmente l’impianto ha un costo maggiore rispetto al refill perché la quantità di ore e di materiale è elevata, mentre il refill costerà circa la metà del costo dell’impianto se non si sono perse troppe Ciglia.

Altrimenti se la manutenzione sarà stata fatta male e si saranno perse molte Ciglia il costo aumetera proporzionalmente alla quantità di lavoro che sarà stata effettuata.


Se doveste scegliere anche voi di avere delle extension alle Ciglia, sappiate che un lavoro ben fatto vi cambierà la vità, il trucco sarà più veloce perché saltere un passaggio e quando non vi truccherete sarete comunque truccate pur avendo detto Addio al Mascara.


Cosa Bisogna sapere?

È importante sapere che la colla può portare sensibilizzazione, anche se non si è subito allergiche lo si potrebbe diventare.

Se non si tengono ben pulite le Ciglia potrebbe venire un infezione, perché le Ciglia evitano che gli agenti esterni arrivino dentro l’occhio quindi avendo più peli raccolgono accor di più lo sporco, è importante curare l’igene Delle Ciglia .

I ciuffetti di Ciglia con nodino che si trovano nelle profumerie non sono Extension ma sono Ciffetti Flare che si possono mettere ad occhio aperto e che sono temporanei.


Se quello che hai letto ti è piaciuto, condividilo Grazie :)



217 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Onicofagia