Belly Painting


Il Belly Painting è una moda che si sta diffondendo in questo periodo. Consiste nell’utilizzare il pancione della donna in attesa, come se fosse una tela bianca, dove esprimere le proprie sensazioni e emozioni che uniscono l’intera famiglia.


Infatti saranno mamma e papà ed eventuali fratellini a spiegare all’artista cosa significa per loro questa gravidanza e sarà cura di quest’ultimo riuscire ad interpretare i loro pensieri e realizzare il disegno che meglio li rappresenta!


È un momento emozionante sia per l’artista che per la mamma, il bambino reagisce agli stimoli del pennello, sembra voler giocare, mentre la madre può godere di questi momenti sereni e rilassanti, immergendosi in un’atmosfera serena e in un momento di forte connessione con il bambino.


Saranno bei ricordi da portare con se, e saranno le foto che verrano poi mostrate al piccolo nato che potrà a sua volte essere più partecipe.


Il tutto viene realizzato con una bella musica rilassante per la mamma e con colori atossici studiati appositamente per il belly Painting, sconsigliati altri tipi di colori come acrilici o acquarelli o temperare, tutto deve essere a misura di Bebe!


Per questo è importante affidarsi nelle mani di professionisti che sanno bene come lavorare, state sempre attente al vostro piccolo prima di tutto!


Di seguito un video che ho realizzato durante una di queste splendide esperienze, spero riesca a trasmettere le emozioni provate durante il lavoro!




Clicca sul seguente link:

https://youtu.be/JQxDO7QjtH8


31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Onicofagia