Manicure e Pedicure

Smalto Semipermanente Soak Off

I Gel Soak Off sono una categoria di prodotti, giunta dagli Stati Uniti, che si inserisce tra i gel permanenti e i semipermanenti. I soak off sono più sottili e morbidi dei gel permanenti utilizzati per la ricostruzione delle unghie.

peel_off.jpg

Smalto Semipermanente Peel Off

E' uno smalto semipermanente innovativo che combina lunga durata e facile rimozione. La sua formulazione delicata consente di non danneggiare le unghie poiché si rimuove senza solventi e senza limature. Il Sistema Peel Off garantisce una durata del colore per oltre 2 settimane ma può essere rimosso in qualsiasi momento come una pellicola in modo rapido e sicuro e potrai subito applicare un nuovo colore scegliendo tra le oltre 100 tonalità disponibili.

Gel

La ricostruzione in gel è una tecnica che consente di dare una nuova forma o lunghezza all'unghiagere il tuo testo. Si tratta di una manicure molto resistente e durevole, per circa 30 giorni. Per la rimozione è indispensabile la limatura, per rimuovere tutti i residui di gel.

ricostruzione-unghie-acrilico_edited.jpg

Acrilico

Nel processo di a pplicazione dell’acrilico vengono utilizzati un monomero liquido ed un polimero in polvere per creare uno strato protettivo duro sulle unghie naturali. Gli acrilici induriscono solo quando sono esposti all’aria. Quando l’acrilico si indurisce, fornisce una base perfetta per applicare il colore delle unghie.

Acrigel

Unisce i vantaggi di acrilico e gel in un unico prodotto,  consente ad un’estetista esperta di rinnovare le unghie della sua cliente ottenendo un effetto molto naturale

Sistema dual form